Editoriali

Portofino, a World apart
01
July 2009

Portofino: l’anniversario di Denzel Washington.

portofino-denzel-washington

(Portofino, di Remo Cremona) – Il celebre attore Denzel Washington, ha scelto Portofino per dichiarare l’amore immutato per la Sua Pauletta, dopo 26 anni di matrimonio che ha accompagnato Denzel nel diventare uno degli attori più amati di Hollywood.

I due, in tenere effusioni, hanno scelto il borgo più famoso del mondo, Portofino, per vivere un momento speciale dedicato alla loro infallibile unione. A bordo di uno splendido Yacht  si dice da 350 mila dollari a settimana con un valore di oltre 60 milioni di dollari, sono arrivati in Baia Cannone con famiglia e seguito di alcuni dei paparazzi più celebrati nel gossip internazionale.

Denzel in abbigliamento informale a cui ci ha da sempre abituato, è sceso in Piazzetta diverse volte. Nel pomeriggio con l’immancabile cappellino dei NY bianco in testa e t-shirt grigia. In bianco invece Pauletta con sandali bassi. La coppia con al seguito la famiglia e scesa anche per cena a Portofino dall’amico Puny. Prima di lasciare il loro panfilo hanno brindato con Champagne Cristal.

Blu per entrambi. Scarpe da ginnastica per Denzel e lungo invece con ampio coprispalle per Pauletta. Menù a base di pesce innaffiato da Vermentino locale. Sorrisi appena accennati per entrambi, molto amici e sostenitori del grande Michael Jackson scomparso da pochi giorni a cui, Portofino, ha voluto dedicare per alcuni giorni la propria Home Page nella versione Internazionale.

Il panfilo ha già proseguito la sua crociera verso la Costa Smeralda e subito dopo verso la bellissima Capri.

Portofino, un Mondo a parte.