Editoriali

Portofino, a World apart
22
July 2014

Irreplaceable….Beyoncè a Portofino.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

portofino-beyonce

Ieri, nelle calate di Portofino con due amiche, il marito Jay Z e 3 body guard a proteggerla, è arrivata la nostra Beyoncè, la divina solista ex del gruppo Destiny Child, oggi Pop Star di assoluto livello mondiale. Forse la più famosa e talentuosa voce dell’ultimo decennio. In minigonna chiara – e poi in bikini con pareo – occhiali scuri, ha passeggiato sino in fondo al Molo Umberto I°. Piena di sorrisi, bellissima, in forma, molto riservata, si è lasciata travolgere dalle emozioni uniche che Portofino regala ogni giorno.

Nel suo tour mondiale, dove ha presentato l’ultimo album B-Day, nella serata conclusiva di Tokyo in Giappone stretta in un tubino color oro, ha spiegato dove ha trovato fonte per scrivere una delle sue canzoni hit in tutte le classifiche: Irreplaceable.

Ho realizzato un nuovo album che si chiama B-Day, e questo nome è dedicato a quel momento in cui le giovani ragazze diventano delle donne. All’interno c’è una nuova canzone che voglio dedicare a tutte le ragazze incredibili che sono nel mondo e che a volte hanno bisogno di essere incoraggiate. Non dovete avere paura, siate forti, snocchiate le dita, è tempo di  aprire una nuova pagina della vostra vita.

Portofino, un Mondo a parte.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.