Editoriali

Portofino, a World apart
17
August 2009

Madonna è a Portofino, l’ultima vera diva.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

portofino-madonna

(Portofino, di Remo Cremona) – La diva delle dive Madonna è a Portofino. Dopo “veline” riportate da colleghi su presunte feste in locali, apparizioni ed altro, l’ultima grande diva Madonna ha scelto Portofino unicamente per rilassarsi e per accogliere, ospite nella villa del duo Dolce & Gabbana, intimissimi amici. Sbarcata a Genova alle 4 del mattino con il suo jet, si è subito recata in albergo a Portofino, in cappellino NY e foulard rosso, dove ha chiesto la massima tranquillità e privacy.

Portofino nella giornata di ieri è stata invasa da tantissimi fans arrivati da tutta Italia – complici diffusioni di notizie distorte – e da “gossiper” dei rotocalchi internazionali per cogliere Madonna in scatti preziosi. Ancora in queste ore sono sparsi tra colline adiacenti Portofino, barche in affitto fronte costa ed alcuni addirittura si sono avventurati nel Monte di Portofino partendo da Paraggi. Come abbiamo detto non ci sarà nulla di tutto questo. La star Madonna vuole riposare, rilassarsi con sedute di massaggi e relax. Non ci saranno privè in nessuna discoteca ne passeggiate immersa nel pubblico.

Rispettiamo il volere della nostra ospite e le auguriamo un felice compleanno per i suoi 51 anni – che davvero non dimostra – che potrà trascorrere in piena riservatezza a Villa Olivetta messa a disposizione dagli amici Dolce e Gabbana che in questo momento sono in vacanza al largo di Panarea. Il personale degli stilisti ha continuato a traghettare via mare champagne, viveri, e tutto quanto sia necessario per un ospite che in queste ore festeggia con amici il suo compleanno.

Diversi Yacht fronteggiano Villa Olivetta in queste ore. Madonna oggi sarà a Portofino. Il check-out dall’albergo è previsto per mercoledì, ma la star potrebbe lasciare Portofino nella giornata di domani. Per la cronaca, e per chiarezza ai tanti, tantissimi visitatori di questi giorni e alle migliaia di email che abbiamo ricevuto, la piattaforma in acqua per i fuochi di artificio è stata richieste da un facoltoso russo in vacanza a Portofino anche lui in questi giorni e che, l’accesso a Villa Olivetta è possibile solo via mare. Sconsigliamo di avventurarsi in tragitti pericolosi sulla costa del promontorio di Portofino. C’è pericolo e una cordone di sicurezza che vigila su tutta l’area.

Portofino, un Mondo a parte.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.